DETTAGLIO POST

Back

05/12/2011 alle 03:53

A Pordenone il primo Punto Enel del Friuli Occidentale

Lo hanno definito un “ritorno alle origini” per sottolineare il legame profondo che da sempre unisce Enel al territorio e alle realtà locali. È il primo Punto Enel del Friuli Occidentale, inaugurato il 3 dicembre a Pordenone nell’ottica di ampliamento e valorizzazione dei canali di contatto fisico sul territorio del Friuli Venezia Giulia dove sono circa 650 mila i clienti Enel, dei quali circa un quarto ha optato per Enel Energia e le sue offerte per il mercato libero.

“Enel – ha sottolineato il direttore della Divisione Mercato, Gianfilippo Mancini – ha una tradizionale forte presenza in tutta la regione. Il nostro obiettivo è essere leader assoluti per la qualità del servizio offerto al cliente, coniugando innovazione, eccellenza e professionalità”.

Il Punto Enel di Pordenone è caratterizzato da nuovi servizi, spazi ampi e confortevoli, attenzione alle esigenze dei clienti e possibilità di dialogo coi cittadini in 12 lingue. Gli altri due negozi Enel sono situati a Udine e Monfalcone.

“Fornire risposte immediate attraverso l’incontro diretto con l’utente – ha aggiunto Mancini – non significa abbandonare i contact-center: abbiamo appena raggiunto i 50 milioni di contatti e siamo recentemente stati confermati al primo posto nella classifica nazionale della funzionalità e del gradimento del servizio telefonico da parte degli utenti. Inoltre – ha concluso – stiamo consolidando i servizi web, con procedure e contratti che si possono perfezionare e gestire in totale autonomia”.

Il Punto Enel di Pordenone, situato in piazza Aldo Furlan, osserva orario continuato, dal lunedì al venerdì, e può contare su 11 operatori specializzati. La sede di Pordenone è la prima del Nordest realizzata con i più moderni sistemi informatici, con particolare attenzione all’allestimento del negozio e al comfort dell’utenza, affiancando ai tradizionali servizi per la clientela la possibilità di conoscere i vantaggi del mercato libero.

Pubblicato: 05/12/2011 | Fonte:Redazione| Giudizio:2 |
Back

COMMENTI

| Un Commento
  1. 03/04/2012 alle 04:28

    harkamal singh

    scusate per il disturbo ma volevo chiedervi il vostro indirizzo a pordenone????

Cerca

I Più Popolari

I più visti

I più recenti

Multimedia

Tag Cloud