DETTAGLIO POST

Back

20/04/2012 alle 02:45

Nuova energia per Trento. Aperto il Punto Enel

Nuova energia per Trento dove ha aperto il nuovo Punto Enel. Il negozio, in Via Belenzani 23, è in pieno centro storico e si presenta ai cittadini con un volto familiare e rinnovato nel quale i tanti servizi e le soluzioni tecnologiche rispecchiano la quantità di offerte e prodotti che Enel propone ai tanti clienti del mercato libero del capoluogo trentino.

Oggi sono circa 20mila le famiglie trentine che hanno già scelto un’offerta Enel e fanno parte di  un “mercato potenziale di 530.000 forniture di energia elettrica e gas” ricorda Annalise Arcuri, responsabile mass market Enel del Triveneto.  Il nuovo negozio di Via Belenzani rappresenta infatti un’opportunità per far conoscere ancora di più i vantaggi e le opportunità delle proposte di Enel Energia per l’elettricità e il gas.

Il Punto Enel di Trento propone il nuovo stile che Enel sta portando in tutti e 131 i suoi negozi diffusi sul territorio italiano. Organizzato per coniugare familiarità e confort, tecnologia e semplicità il negozio offre 4 postazioni, di cui due tradizionali e due innovative, caratterizzate cioè dalla possibilità di dialogare con degli operatori in videoconferenza. Uno speciale totem ‘elimina coda’ accoglie i clienti rendendo rapido ed efficace il servizio di risposta alle diverse esigenze dei clienti.

Il Punto Enel aperto con orario continuato dalle 8.30 alle 16.30, dispone inoltre di un sistema di traduzione simultanea in 12 lingue alla quale si aggiungerà una postazione computer collegata a distanza con un operatore per fornire assistenza ai clienti ventiquattrore al giorno.

La nuova vita del Punto Enel di Trento prevede inoltre anche sviluppi dell’immediato futuro nel segno dell’innovazione e dell’ambiente. Il negozio si doterà infatti di una colonnina esterna per il rifornimento delle auto elettriche. Come spiega Luigino Zuin, responsabile customer service Nord est, “aAbbiamo già contattato Peugeot e Mercedes per avere i loro veicoli e adesso aspettiamo solo l’accordo con il Comune di Trento”. Con il via libera dell’amministrazione sarà così possibile ricarica in centro città l’auto elettrica.

Pubblicato: 20/04/2012 | Fonte:Redazione| Giudizio:1 |
Back

Cerca

I Più Popolari

I più visti

I più recenti

Multimedia

Tag Cloud