DETTAGLIO POST

Back

27/09/2013 alle 01:22

Enel assume oltre 1500 giovani

“Noi assumiamo a partire da oggi almeno 1.500 giovani, diplomati e laureati, che inseriamo nella nostra azienda in continuazione di una politica che abbiamo sempre attivato in questi ultimi anni, da dieci anni a questa parte abbiamo assunto più di novemila persone, più di mille negli ultimi due, e quindi questi 1.500 si aggiungono ad una politica di attenzione ai giovani, al pieno impiego e alla sostenibilità sociale del nostro essere un’azienda leader nel nostro settore in Italia”.

Così Fulvio Conti, ad di Enel, ha commentato la notizia delle nuove assunzioni previste da Enel a seguito dell’intesa raggiunta lo scorso maggio con le rappresentanza sindacali.

I nuovi posti di lavoro sono destinati a giovani dai 18 ai 29 anni, principalmente diplomati tecnici, periti elettrotecnico, elettronico e meccanico, e saranno distribuiti in tutta Italia.

“Enel cerca dei giovani diplomati possibilmente per essere inseriti in lavori tecnici nella nostra rete distribuzione, nei nostri centri di relazioni con i clienti, e diplomati e laureati che possano evidentemente contribuire anche al miglioramento di tutte le attività di servizio per la nostra attività operativa” ha concluso Conti.

L’azienda conferma dunque una volta di più il proprio impegno a favore dell’occupazione giovanile e la volontà di continuare una proficuo dialogo con le principali rappresentanze sindacali in Italia e nei diversi Paese in cui opera.

Pubblicato: 27/09/2013 | Fonte:Redazione| Giudizio:107 |
Back

COMMENTI

| 5 Commenti
  1. 27/09/2013 alle 06:46

    Francesco

    Ma dove si può inoltrare il proprio CV?

  2. 02/10/2013 alle 02:52

    Milazzo Daniele

    Buongiorno, vorrei ulteriori delucidazioni e per effettuare la candidatura. Certo di un Vs. Cortese riscontro,Porgo distinti saluti.Daniele Milazzo

  3. 07/10/2013 alle 12:26

    solarino luigi franc

    Mi chiamo solarino luigi francesco, ho 31 anni e vivo a Gela , città in cui sono nato. Nel 2010 ho conseguito la laurea triennale in ingegneria elettrica all’Università degli studi di Palermo. Attualmente inscritto al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica presso l’Ateneo di Palermo dove ho sostenuto più della metà delle materie previste. Nel 2013 ho sostenuto l’esame di abilitazione alla professione di ingegnere.Sarei interessato a lavorare con Voi in quanto ritengo che la Vostra azienda possa offrirmi la possibilità di crescere professionalmente. Allego pertanto il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e confrontarla con quelle che sono le vostre esigenze. Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni e capace di lavorare sia da solo che in team. Sono affidabile, preciso e ho uno spiccato senso del dovere.Sono disponibile a trasferte di lavoro, nonché a seguire eventuali corsi di formazione precedenti all'assunzione.Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di un colloquio diretto, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

  4. 07/10/2013 alle 04:23

    manuela

    Salve, volevi sapere come fare per candidarsi a queste posizioni. Sono andata sul sito dell' ENEL nella sezione "posizione aperte", ma c.era scritto che al momento non era presente alcuna posizione aperta. Vi ringrazio molto per la cortese attezione e vi porgo i miei piu cordiali saluti. Manuela

Cerca

I Più Popolari

I più visti

I più recenti

Multimedia

Tag Cloud