DETTAGLIO POST

Back

13/02/2013 alle 01:27

Semplice Luce, la nuova offerta di Enel Energia

Una soluzione semplice, conveniente e a “emissioni zero”.

È Semplice Luce, la nuova offerta commerciale per l’energia elettrica che Enel Energia propone ai propri clienti.

Dedicata a chi vuole spendere in base ai propri consumi, Semplice Luce include nel prezzo (0,3 euro al kWh) tutte le voci ad esclusione dell’Iva.

Non solo, perché chi aderisce all’offerta entro il 28 febbraio 2013, avrà il prezzo bloccato sino al 31 dicembre 2014. Inoltre, per i primi 250 kWh consumati ogni mese, c’è anche uno sconto del 33%.

Oltre alla convenienza, Semplice Luce garantisce anche il massimo rispetto per l’ambiente; infatti, l’energia utilizzata proviene esclusivamente da fonti rinnovabili.

Inoltre, con BollettaWeb , le fatture arrivano direttamente via mail e, per gli iscritti  EnelPremia2, anche tanti Punti Energia in più.
I vantaggi offerti da Semplice Luce non finiscono qui: grazie alla carta fedeltà Enelmia, infatti, è possibile avere il 10% di sconto sugli acquisti effettuati da UniEuro.

Semplice Luce può essere scelta anche per prime attivazioni, volture e subentri.

Pubblicato: 13/02/2013 | Fonte:Redazione| Giudizio:120 |
Back

Cerca

I Più Popolari

I più visti

I più recenti

  • Enel, nuovo impianto a biogas a Capraia

    Le piccole isole rappresentano un autentico fiore all'occhiello per l’Italia, sia dal punto di vista naturalistico che da quello turistico.A loro Enel ha dedicato il progetto [...]

  • Enel, la grande risorsa del mini-idroelettrico

    Una fonte rinnovabile, inesauribile, capace di garantire il massimo rispetto per l’ambiente accrescendo al tempo stesso la sicurezza energetica nazionale.È l’idroelettrico [...]

Multimedia

Tag Cloud