DETTAGLIO POST

Back

17/12/2012 alle 01:00

Un nuovo Punto Enel a Ravenna

Un Punto Enel completamente rinnovato, per offrire a clienti e visitatori la consulenza di professionisti altamente specializzati all’interno di un ambiente confortevole e rilassante.

È quello di Ravenna, in via Maestri del Lavoro 1, che viene inaugurato martedì 18 dicembre alle ore 11, alla presenza delle istituzioni cittadine.

Un evento inserito all’interno dell’opera di restyling che sta coinvolgendo tutti i Punto Enel in Italia, sempre più veri e propri canali di contatto fisico tra l’azienda e la popolazione.

Anche a Ravenna, dunque,  cittadini e clienti possono disporre di un’opportunità di relazione privilegiata, per ricevere informazioni e assistenza sul mercato dell’energia elettrica e gas, sui temi correlati all’efficienza energetica e anche sulla mobilità elettrica.

Non solo, perché nel nuovo Punto Enel sarà possibile chiedere un nuovo contratto o modificarlo, documentare il pagamento della bolletta, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come scoprire i vantaggi del mercato libero, del programma gratuito di raccolta punti Enel Premia per richiedere sconti in bolletta, della carta vantaggi Enelmia e delle tariffe tutto compreso.

Inoltre, grazie a un moderno sistema di gestione intelligente, le richieste dei clienti sono associate a un consulente dedicato, ottimizzando e minimizzando i tempi d’attesa.
A disposizione anche un’innovativa postazione con webcam, attraverso cui è possibile dialogare a distanza con un consulente Enel dislocato in altra sede e un servizio di traduzione simultanea in 12 lingue.

Pubblicato: 17/12/2012 | Fonte:Redazione| Giudizio:95 |
Back

Cerca

I Più Popolari

I più visti

I più recenti

Multimedia

Tag Cloud