Enel assume oltre 1500 giovani

by enelsharing.com
news

“Noi assumiamo a partire da oggi almeno 1.500 giovani, diplomati e laureati, che inseriamo nella nostra azienda in continuazione di una politica che abbiamo sempre attivato in questi ultimi anni, da dieci anni a questa parte abbiamo assunto più di novemila persone, più di mille negli ultimi due, e quindi questi 1.500 si aggiungono ad una politica di attenzione ai giovani, al pieno impiego e alla sostenibilità sociale del nostro essere un’azienda leader nel nostro settore in Italia”.

Così Fulvio Conti, ad di Enel, ha commentato la notizia delle nuove assunzioni previste da Enel a seguito dell’intesa raggiunta lo scorso maggio con le rappresentanza sindacali.

I nuovi posti di lavoro sono destinati a giovani dai 18 ai 29 anni, principalmente diplomati tecnici, periti elettrotecnico, elettronico e meccanico, e saranno distribuiti in tutta Italia.

“Enel cerca dei giovani diplomati possibilmente per essere inseriti in lavori tecnici nella nostra rete distribuzione, nei nostri centri di relazioni con i clienti, e diplomati e laureati che possano evidentemente contribuire anche al miglioramento di tutte le attività di servizio per la nostra attività operativa” ha concluso Conti.

L’azienda conferma dunque una volta di più il proprio impegno a favore dell’occupazione giovanile e la volontà di continuare una proficuo dialogo con le principali rappresentanze sindacali in Italia e nei diversi Paese in cui opera.

articoli correlati